HROAD

La Scuola HR per l’impresa responsabile

→ COS’è

La Scuola HR per l’impresa responsabile è un percorso di alta formazione su strategie, prassi e strumenti innovativi per la gestione e la valorizzazione delle persone nelle imprese, in un mondo del lavoro in grande fermento e cambiamento.

A CHI SI RIVOLGE

HROAD si rivolge a Imprenditori, Manager, Responsabili e Specialisti HR per favorire l’apprendimento attraverso lo scambio di esperienze, competenze, punti di vista differenti.

HRoad Scuola HR per l'impresa responsabile

HROAD: una Scuola diversa

ETEROGENEITà DEL CORPO DOCENTE

Il corpo docente di HRoad è composto da professionisti provenienti da contesti molto differenti, uniti da valori comuni. Un’eterogeneità che consente molteplici punti di osservazione e uno sguardo più ampio su un mondo del lavoro in continua evoluzione. 

TRASVERSALITà E CONTAMINAZIONE

Abbiamo scelto di rivolgerci a target diversi – Imprenditori, Manager, Responsabili e Specialisti HR – perché pensiamo che affrontare lo stesso tema da posizioni diverse costituisca un valore aggiunto per chiunque voglia costruire l’impresa responsabile del futuro.

SPAZIO APERTO E INFORMALE

La Scuola HR per l’impresa responsabile è uno spazio dove il valore delle persone è indipendente dal ruolo e dalle gerarchie. Pensiamo che il confronto e lo scambio siano basati sulla libertà di espressione: qui possiamo davvero immaginare e sperimentare nuovi modi di fare e vivere il lavoro.

COME FUNZIONA HROAD?

  Il percorso di studi dura 3 mesi e prevede una frequenza quindicinale.

  Gli strumenti a disposizione sono molteplici: workshop formativi (in presenza a Milano), videocorsi, incontri di networking e visita aziendale.

→  All’inizio e al termine del percorso si aggiungono incontri di coaching individuali.

HROAD è un progetto nato da un’idea di Valeria Toia e Marianna Toia, rispettivamente fondatrici di Energy in Organization e Me.te.

Visita il sito di HROAD per conoscere tutti i dettagli della Scuola HR per l’impresa responsabile (workshop formativi e videocorsi, Faculty Members, tempi e modalità di iscrizione).

Per maggiori informazioni, scrivi una mail a info@hroad.it