Privacy Policy HR Road - Energy in Organization

il nostro viaggio nel favoloso mondo dell’hr.

 

Che cos’è HRoad? Un momento di incontro e confronto, scambio di idee e ricerca di soluzioni concrete per dare valore alla valutazione delle persone in azienda.

Tutto questo con compagni di viaggio d’eccezione: colleghi, imprenditori e manager.

Siamo partiti confrontandoci sul tema della valutazione alla luce di un mondo del lavoro in continua evoluzione, chiedendoci se abbia ancora senso puntare su processi di valutazione strutturati. O se, al contrario, sarebbe preferibile mirare a un sistema che si basi sull’unicità della persone e la centralità del team, sulla chiarezza di aspettative e obiettivi specifici, su una comunicazione trasparente e continua.

Ci siamo quindi interrogati su come passare dalla valutazione alla valorizzazione delle persone, lavorando sui temi di compensation, sviluppo di carriera e comunicazione interna. Dai gruppi sono emersi molti spunti di riflessione e idee concrete da applicare in azienda.

Nella quarta tappa abbiamo toccato il tema dell’unicità delle persone. Dopo esserci confrontati molto sulla crescita e lo sviluppo, interrogandoci per capire come includere e valorizzare tutte le diversità, abbiamo capito che il senso sta in quest’unica parola: unicità.

Nel prossimo incontro – ultima tappa del 2022 – faremo festa. Sì, tireremo anche le somme di questo anno passato insieme. Ma, soprattutto, festeggeremo la chiusura di un anno complesso e sfidante e vi racconteremo i progetti bellissimi che abbiamo in serbo per voi! 

 

1° dicembre 2022

Dulcis in Fundo | Via Zuretti, 55 | Milano

18:00 - 21:30

L’evento

SI TORNA A CASA… E SI FA FESTA!

Per l’ultima tappa del 2022 torniamo dove tutto è iniziato.

Al Dulcis in Fundo faremo festa, nel senso che daremo il via alle serate natalizie. Ma faremo anche il punto su questo anno insieme e, soprattutto, parleremo di progetti futuri in costruzione, che non vediamo l’ora di condividere con voi.

Naturalmente con un bicchiere in mano!

confronto

drink

divertimento

HRoad |
Quinta tappa

il valore del confronto

Da sempre pensiamo che le soluzioni nascano attraverso un confronto aperto tra chi ha esperienza sul campo, chi ha dovuto gestire situazioni complesse e chi si prepara ad affrontarle. Soprattutto quando si parla di persone. Ecco perché abbiamo invitato specialisti del mondo HR, imprenditori e manager di settori diversi: ciascuno porterà la propria voce sul tema della valorizzazione delle risorse umane.

 

1

Dicembre

Dalle 18:00 

Registrazione dei partecipanti 

18:30 – 19:00

Benvenuto e introduzione alla serata

19:00 – 20:45

Festa!

20:45 – 21:15

Progetti futuri

21:15 – 21:30

Auguri e saluti

Perchè HRoad?

Un ambiente protetto in cui confrontarci e formarci, per chi desidera soluzioni concrete.

Uno spazio di riflessione in cui esplorare il valore e il senso di ciò che facciamo.

Un luogo fisico e virtuale in cui crescere e divertirci, ognuno al proprio ritmo.

Gallery

HRoad_3

hroad on the move!

Sei dei nostri?

INFO EVENTO

DATA

1° dicembre 2022

LOCATION

Dulcis in Fundo
Via Zuretti, 55 | Milano

ORARIO

18:00 – 21:30